A Matteo Capriolo la delega del sindaco di Varese alle Politiche giovanili
Quarta delega del sindaco Galimberti dopo quelle a sanità, quartieri e rapporti con le istituzioni

Dopo a quella per la sanità a Guido Bonoldi, la delega ai quartieri a Giacomo Fisco e la delega alle Politiche e servizi per adolescenti, il monitoraggio degli obiettivi di mandato e la promozione della partecipazione e del confronto con le diverse forze politiche ed istituzioni per Francesca Strazzi arriva una nuova delega per l’amministrazione comunale varesina.
Il consigliere Matteo Capriolo, ha ricevuto la delega del sindaco Davide Galimberti per le attività inerenti le Politiche e i servizi per i giovani, unitamente all’Informagiovani e all’Informalavoro. L’obiettivo è la valorizzazione delle attività legate ai giovani, promuovere le politiche e i servizi rivolti ai giovani, rafforzando il legame con il territorio e sviluppando nuove progettualità.
«Questa delega rappresenta una grande occasione per la nostra città per elaborare, insieme al Consiglio, politiche che includano sempre di più i giovani nel progetto cittadino – ha commentato il consigliere Matteo Capriolo – Sono onorato di poter svolgere questo ruolo e ci tengo a ringraziare il Sindaco Davide Galimberti per la fiducia e i tanti giovani della nostra città».
—
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.