Nell’ultima settimana, lieve diminuzione di ricoveri per covid negli ospedali della Sette Laghi
In sette giorni è sceso a 139 il numero di degenti positivi dai 151 del 21 febbraio. Libero l'ospedale Galmarini che però mantiene i letti a disposizione

La discesa rallenta: in una settimana i degenti Covid negli ospedali dell’Asst Sette Laghi sono diminuiti, ma solo di una decina. Il saldo tra ieri e oggi è pari: usciti 5 ed entrati 5.
Questa mattina erano ancora 139 i pazienti nei reparti dedicati: 70 negli acuti, 25 nei subacuti, 31 in polispecialistica ( degenti con covid). In pediatria ci sono 3 bambini e 1 donna in ostetricia. In terapia intensiva sono assistite ancora 9 persone.
All’ospedale di Tradate non ci sono più persone positive degenti : i letti, al momento, rimangono staffati per seguire l’evoluzione della situazione nei pronto soccorso. L’azienda è pronta, però, a riconvertire quei reparti e a santificarli per ritornare alla normalità.
Salgono i degenti negativi al covid che attualmente sono 716, 32 in più di una settimana fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.