A Porto Valtravaglia torna il mercato settimanale degli agricoltori
Il mercato si svolgerà tutti i sabato mattina, dalle ore 8.00 alle 13.30, da fine marzo ad fine ottobre, in piazza Imbarcadero sul lungolago. Aperte le iscrizioni per nuovi agricoltori

Il Comune di Porto Valtravaglia è lieto di annunciare che anche quest’anno si terrà il mercato settimanale degli agricoltori. Per questa ottava edizione del mercato dei Produttori Agricoli di Porto Valtravaglia, visto il successo degli scorsi anni, l’amministrazione ha deciso di dare spazio a nuovi produttori agricoli per offrire un ventaglio di prodotti maggiore e rendere ancora più attraente il mercato.
I produttori agricoli (settore orticoltura e frutticoltura, florovivaistico, carni e derivati ( insaccati, …), produzione vitivinicole e olivicole, latte e derivati, cereali e relativi sfarinati, miele e apicoltura) che vogliamo partecipare o avere maggiori informazioni possono mettersi in contatto con la Polizia Locale di Porto Valtravaglia a seguenti contatti: email: polizialocale@comune.portovaltravaglia.va.it. Telefono: 0332 54381. Il Mercato si svolgerà tutti i sabato mattina dalle ore 8.00 alle 13.30 da fine marzo ad fine ottobre, in piazza Imbarcadero sul lungo lago di Porto Valtravaglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.