Pro Patria – Pro Sesto in diretta
Nel turno infrasettimanale la Pro Patria cerca bis di vittorie e punti salvezza contro il fanalino di coda Pro Sesto. Allo Speroni fischio di inizio alle 18: il racconto del match con #direttavn
Turno infrasettimanale per la Pro Patria che torna allo Speroni di Busto Arsizio dopo il successo esterno di domenica a Verona. I tigrotti bianco-blu ospitano una Pro Sesto – ultima in classifica e reduce dalla sconfitta in “zona Cesarini” contro la FeralpiSalò – in una partita fondamentale in chiave salvezza: vincere significherebbe infatti dare continuità alla striscia di tre risultati utili consecutivi e compiere un passo importante verso la permanenza nella categoria, con l’occasione di affacciarsi addirittura in zona playoff, distante solo un punto.
DIRETTAVN – Il racconto della partita è già iniziato sul nostro liveblog (per visualizzare meglio clicca QUI). Potrete seguire il nostro live commentando in tempo reale e interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.