Saronno dice addio a Sergio Gandola, imprenditore determinato e coraggioso
Fondatore del Gruppo Siges, si è spento nella mattinata di giovedì 24 febbraio dopo una lunga malattia. La camera ardente sarà allestita fino al 26 febbraio presso la casa funeraria Miazzolo in via Manzoni a Saronno (orari 8.30/12.30 - 14.30/18.30). Il funerale sarà celebrato lunedì 28 febbraio alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale Sacra Famiglia

La moglie, i figli, i nipoti, i dipendenti e tutto il mondo imprenditoriale saronnese piangono Sergio Gandola, imprenditore determinato e coraggioso, fondatore nel 1978 del Gruppo Informatico Siges.
Classe 1940, con i figli Luca, direttore tecnico, e Marco, attuale amministratore delegato dell’azienda, ha portato il Gruppo ad avere più di 100 dipendenti e a sviluppare un lavoro di ricerca e progettazione in una delle sedi più innovative di Saronno, all’interno della ex Lesa.
Si è spento nella mattinata di giovedì 24 febbraio dopo una lunga malattia. La camera ardente sarà allestita fino al 26 febbraio presso la casa funeraria Miazzolo in via Manzoni a Saronno (orari 8.30/12.30 – 14.30/18.30). Il funerale sarà celebrato lunedì 28 febbraio alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale Sacra Famiglia di Saronno in via Prealpi 1. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Borgo di Bellaggio alle ore 14.
PER LASCIARE UN RICORDO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.