Serata in jazz con Luca Dell’Anna & Gabriele Boggio Ferraris Duo
La serata è in programma l'11 febbraio, alle 21
Esplorare nuove forme in un continuo dialogo all’insegna dell’improvvisazione ma nel rispetto della tradizione: questo è ciò che il nuovo duo composto da Luca Dell’Anna (pianoforte) e Gabriele Boggio Ferraris (vibrafono) si prefigge rileggendo pagine storiche del songbook jazzistico e aggiungendo la propria firma all’interno del suo repertorio. L’appuntamento con il Luca Dell’Anna & Gabriele Boggio Ferraris Duo è in programma per venerdì 11 febbraio, alle 21, per la rassegna 67 jazz Club al CM di Barasso, curata da Renato Bertossi.
Il duo, partendo dall’inevitabile riferimento stilistico che il duo Corea/Burton ha creato a partire dagli anni ’70, crea una voce propria grazie alla vena compositiva e moderna dei due musicisti, tra i più attivi esponenti dei propri strumenti nel panorama jazz italiano. Con all’attivo diverse produzioni discografiche e collaborazioni prestigiose per la prima volta i due musicisti uniscono le loro esperienze in quello che nel prossimo autunno si tramuterà nella realizzazione di un nuovo album, in uscita nel primo semestre 2022.
Ingresso alla serata con Green Pass, su prenotazione al numero 348.017 4188. Ingresso soci 12 euro, non soci 15 euro. Il CFM di Barasso è in Via Don Parietti 6 a Barasso, Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.