Buguggiate e Varese Gazzada, svincoli chiusi per cinque notti
I lavori per riqualificare le barriere di sicurezza inizieranno alle 21 di lunedì 28 e si protrarranno sino alle 5 del mattino
Da questa sera, lunedì 28 marzo, e per cinque notti consecutive (l’ultima quella di venerdì 1 aprile) resteranno chiusi in orario serale-notturno gli svincoli autostradali di Buguggiate e di Varese Gazzada. Lo stop al traffico sui due raccordi è fissato per le ore 21, la riapertura è prevista per le 5 del mattino successivo.
Come spiegato in un comunicato dalla società che gestisce l’autostrada, nel corso delle nottate i tecnici e gli operai saranno chiamati a svolgere una serie di lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza.
Nel dettaglio, lo svincolo di Buguggiate sarà chiuso in uscita per chi proviene da Milano (l’alternativa è di uscire a Gazzada) mentre lo svincolo Lago di Varese Gazzada non sarà disponibile in entrata verso Varese (e in questo caso il consiglio è di entrare in A8 a Buguggiate).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.