Buguggiate e Varese Gazzada, svincoli chiusi per cinque notti

I lavori per riqualificare le barriere di sicurezza inizieranno alle 21 di lunedì 28 e si protrarranno sino alle 5 del mattino

lavori autostrada strada notte

Da questa sera, lunedì 28 marzo, e per cinque notti consecutive (l’ultima quella di venerdì 1 aprile) resteranno chiusi in orario serale-notturno gli svincoli autostradali di Buguggiate e di Varese Gazzada. Lo stop al traffico sui due raccordi è fissato per le ore 21, la riapertura è prevista per le 5 del mattino successivo.

Come spiegato in un comunicato dalla società che gestisce l’autostrada, nel corso delle nottate i tecnici e gli operai saranno chiamati a svolgere una serie di lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza.

Nel dettaglio, lo svincolo di Buguggiate sarà chiuso in uscita per chi proviene da Milano (l’alternativa è di uscire a Gazzada) mentre lo svincolo Lago di Varese Gazzada non sarà disponibile in entrata verso Varese (e in questo caso il consiglio è di entrare in A8 a Buguggiate).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.