La Cracking Art di Gallarate protagonista anche su TikTok
Alessandro Greco, tiktoker di Cassano Magnago con quasi 2 milioni di follower, non ha saputo resistere alle colorate installazioni nel centro di Gallarate, nuova location del suo ultimo video

Passi di danza e sgargianti animali fluorescenti. Con l’arrivo lo scorso weekend della “Cracking Art” Gallarate si è trasformata in una tappa obbligata per i giovani influencer che non hanno saputo resistere al fascino nuove installazioni – dal gigante coniglio verde in piazza della stazione alla lumaca viola – opere d’arte che in questi giorni hanno colorato la città. “Perché non scattarsi un selfie o girare un reel insieme al cucciolo di elefante rosso?”
E così i simpatici animali, “ospiti” nella città dei Due Galli, del Comune del Museo Maga, sono diventati star anche sui social grazie ad Alessandro Greco, tiktoker di Cassano Magnago seguito da quasi 2milioni di account, che ieri sera, domenica 13 domenica marzo, ha voluto girare il suo ultimo video in centro a Gallarate (il video è in calce all’articolo).
Alessandro Greco, dalla cameretta di Cassano Magnago i tiktok che piacciono pure a Khaby
(Leggi l’articolo per conoscere Alessandro e scoprire come ha saputo conquistare il web partendo dalla sua cameretta in provincia di Varese, con tanto di apprezzamenti anche dal “re di TikTok” Kabhy Lame)
Un modo, del tutto originale (sulle note della canzone Rasputin), anche per far conoscere il territorio in cui abita: Alessandro ha infatti follower da tutto il mondo e alcuni dei suoi video più apprezzati su Tiktok hanno come “location” alcune delle meraviglie d’Italia, per esempio il Colosseo:
@alessandrogrecoofficial
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.