“L’altra metà della pera”: spettacolo a Gavirate martedì 8 marzo
Appuntamento in Sala Mura di piazza De Gasperi, 1. Consigliata la prenotazione

Martedì 8 marzo alle 21 nella Sala Mura di piazza De Gasperi, 1 a Gavirate ci sarà lo spettacolo di teatro comico, cabaret e improvvisazione organizzato dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca. Titolo dello spettacolo “L’alta metà della pera” con Alice Bossi e Marco Maitti.
Due sociologi un po’ folli si metteranno a disposizione per un esperimento che vorrebbe rispondere alla domanda a cui nessuno è mai riuscito a dare una risposta: esiste l’anima gemella? Esiste la metà della mela che ci completa? E se esiste, come fare a trovarla? Fortunatamente i due protagonisti, un uomo e una donna, hanno trovato un metodo infallibile (o quasi) per fare chiarezza in tutto questo caos.
Ingresso libero ma è richiesto il green pass rafforzato
prenotazione consigliata
0332748278
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.