L’assessore in commissione spiega lo “stato dell’arte” dei cantieri a Varese
Una commissione lavori pubblici per ascoltare l'assessore Andrea Civati riferire sullo stato dei tanti cantieri a Varese: è quella che si svolgerà martedì 15 marzo alle 18.30 in streaming, visibile anche sul canale Youtube del comune

Una commissione lavori pubblici per ascoltare l’assessore Andrea Civati riferire sullo stato dei tanti cantieri a Varese: è quella che si svolgerà martedì 15 marzo alle 18.30 in streaming, visibile anche sul canale Youtube del comune.
È questo infatti l’unico punto – che peraltro non prevede una votazione – all’ordine del giorno della commissione convocata dalla nuova presidente Maria Paola Cocchiere.
La seduta è stata richiesta in occasione dell’ultimo consiglio comunale, che si è svolto mercoledì 9, da parte consigliere Stefano Clerici, ed è stata organizzata a tempo di record: si è infatti approfittato della riunione congiunta tra le commissioni al bilancio e lavori pubblici, che si terrà subito prima, per “agganciare” la richiesta audizione dell’assessore.
LA COMMISSIONE IN STREAMING
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.