Non c’è budget, niente Nature Urbane nel 2022
Nel 2022 lo sforzo economico sarà investito per individuare un direttore artistico per il rinnovato festival. L'amministrazione: "Nature Urbane resta un impegno"
Non c’è’ budget per quest’anno per Nature Urbane: o meglio, l’unica voce del budget di Nature Urbane per il 2022 è di 30mila auro, più o meno il costo per l’individuazione del direttore artistico, che l’assessore Enzo Laforgia chiede per effettuare una vera rinascita del festival.
Per la ripresa di “Nature Urbane” a Varese si cerca il direttore artistico
«Nature Urbane resta un impegno di questa amministrazione, ma per quest’anno lo sforzo principale si concentrerà sulla individuazione di un direttore artistico per la messa a punto di un progetto culturale: quello che si potrà mettere in campo effettivamente sarà al massimo un assaggio di ciò che il nuovo direttore artistico vorrà mettere in campo – ha spiegato Laforgia nel corso della commissione congiunta bilancio-cultura-attività produttive – sport – naturalmente, per gli anni successivi le somme aumentano, ma quest’anno la cifa a bilancio è questa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.