Non c’è budget, niente Nature Urbane nel 2022

Nel 2022 lo sforzo economico sarà investito per individuare un direttore artistico per il rinnovato festival. L'amministrazione: "Nature Urbane resta un impegno"

Inaugurazione Essere Lievi di Nature Urbane

Non c’è’ budget per quest’anno per Nature Urbane: o meglio, l’unica voce del budget di Nature Urbane per il 2022 è di 30mila auro, più o meno il costo per l’individuazione del direttore artistico, che l’assessore Enzo Laforgia chiede per effettuare una vera rinascita del festival.

Per la ripresa di “Nature Urbane” a Varese si cerca il direttore artistico

«Nature Urbane resta un impegno di questa amministrazione, ma per quest’anno lo sforzo principale si concentrerà sulla individuazione di un direttore artistico per la messa a punto di un progetto culturale: quello che si potrà mettere in campo effettivamente sarà al massimo un assaggio di ciò che il nuovo direttore artistico vorrà mettere in campo – ha spiegato Laforgia nel corso della commissione congiunta bilancio-cultura-attività produttive – sport – naturalmente, per gli anni successivi le somme aumentano, ma quest’anno la cifa a bilancio è questa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.