“Salute, diritto universale”, a Laveno un incontro con l’eurodeputato Pierfrancesco Majorino
Appuntamento per venerdì 25 marzo, alle 21 ed è stato voluto da Anpi e PD di Laveno. Tra gli ospiti anche Massimo Malara di Emergency

L’A.N.P.I. sezione di Laveno Mombello e P.D. circolo di Laveno Mombello, organizzano un incontro per venerdì 25 marzo, alle 21, al salone dell’oratorio del Ponte a Laveno.
Tema dell’incontro sarà la tutela della salute come diritto universale declinato sia come visione “globale” di tale diritto, sia dal punto di vista delle questioni inerenti la salvaguardia della sanità pubblica come strumento di garanzia dello stesso. La serata vedrà la partecipazione dell’eurodeputato del Partito Democratico Pierfrancesco Majorino e sarà occasione per un ricordo di Gino Strada, fondatore di Emergency, con la partecipazione di Massimo Malara, responsabile e coordinatore volontari di Milano, in rappresentanza dell’Associazione.
Sarà obbligatorio presentare il green pass e l’utilizzo della mascherina.
Disponibili per ogni chiarimento, porgiamo i nostri migliori saluti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.