Da Avigno a Bosto, il Comune di Varese vende tre proprietà
Il più insolito è una ex strada consortile nella zona della Bevera. Ecco i dettagli e le scadenze
Il Comune di Varese avvia l’alienazione di tre beni immobili, tre beni molto diversi, in tre diverse zone della città.
Il primo è un terreno, situato su un’area commerciale ora in disuso, ad Avigno (area nella foto), con un valore a base d’asta di 52 mila euro.
Dalla parte opposta della città viene venduta invece una ex strada consortile nella zona della Bevera, per una superficie di 660 metri quadri e una base d’asta di circa 6 mila euro.
Infine la terza proprietà: un terreno in via Frattini a Bosto con una superficie totale di 1.450 metri quadri e un importo di partenza di 130 mila euro. Durante il periodo di pubblicazione del bando, per i soggetti interessati sarà possibile svolgere dei sopralluoghi con la presenza di un tecnico comunale.
La gara avrà luogo con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta: le offerte dovranno pervenire entro il 16 maggio alle ore 12.00 all’indirizzo Comune di Varese Area I “Competitività e semplificazione per il cittadino e le imprese” Sezione Centrale unica di committenza Attività “Appalti e Contratti”, in via Luigi Sacco 5 a Varese. Non saranno ammesse offerte inviate via telefax, telex, mail o p.e.c.
Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.