In bici con Fiab e Legambiente per le vie di Varese
In tanti si sono presentati sabato pomeriggio alla partenza del giro per le vie della città organizzato da Legambiente e Fiab Varese Ciclocittà in ricordo di Rossana Chiodi

Un bel momento di sport da condividere insieme. Sabato pomeriggio un plotone di ciclisti di tutte le età è partito da piazza Monte Grappa, nel cuore di Varese, per poi percorrere le vie della città. L’iniziativa organizzata da Fiab Varese Ciclocittà e Legambiente Varese è stata anche l’occasione per ricordare la sua storica presidente della Fiab Rossana Chiodi, tra le principali sostenitrici della mobilità sostenibile nel capoluogo.
Galleria fotografica
È un fine settimana tutto dedicato allo sport quello del 9 e 10 aprile per Varese. Oltre alla pedalata della Fiab, piazza Monte Grappa domenica mattina ospiterà anche la partenza della EcoRun. In totale saranno quattro le gare podistiche, alcune competitive, altre no. Si ricorda che per permettere i preparativi e in occasione della manifestazione, alcune vie della città resteranno chiuse nella notte tra sabato e domenica e per buona parte della giornata di domenica. Maggiori dettagli in questo articolo.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.