Nuovo brano, i Poltergeist pronti all’esordio
Dopo l'uscita di "Escape" e "The Show", la band varesina si accinge alla release del terzo brano, "Until the end of time", che a breve sarà seguito dall'ultimo brano, l'omonimo "Poltergeist"
Dopo l’uscita di “Escape” e “The Show”, i Poltergeist si accingono alla release del loro terzo brano, “Until the end of time”, che a breve sarà seguito dall’ultimo brano, l’omonimo “Poltergeist”, a completare il loro primo demo iniziale di quattro tracce, che costituirà l’esordio ufficiale.
«La terza traccia, prossima all’uscita, ruota intorno al tema delle sconfitte e delusioni nelle quali ognuno di noi può incorrere nel corso della vita – spiegano i componenti della band di Grantola – E per quanto ciò possa essere doloroso, l’imperativo categorico è quello di non demordere, non lasciarsi abbattere, ma continuare a combattere con fiducia e speranza, anche se in preda a dubbi, difficoltà e delusioni».
In sostanza è un brano che inneggia alla vita e che parte con delle sonorità quasi punk, per approdare nella seconda parte in una sorta di ballad dalle atmosfere classic rock anni ’70.
Qui potete ascoltare i brani
https://youtu.be/TDrjNIytKq8
Poltergeist Band | Facebook
www.poltergeist.band
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.