Caronnese al “Piola” di Novara per la sfida alla capolista
Domenica 3 aprile i rossoblu cercheranno di fare lo sgambetto alla prima della classe che sta lottando per difendere la prima posizione
Sono settimane intense nel Girone A di Serie D e tutte le squadre hanno obiettivi da centrare, tra chi lotta per il primo posto e chi invece deve ancora conquistare matematicamente la salvezza.
È il caso di Novara a Caronnese, che domenica 3 aprile (ore 15.00) si troveranno di fronte al “Piola”. Per i rossoblu di mister Manuel Scalise una sfida tosta contro la prima della classe, ma a passare il momento migliore è proprio la Caronnese, che sta risalendo velocemente la classifica e vede sempre più lontana la zona playout. In casa novarese invece, il primo posto gli azzurri di Marco Marchionni è in bilico dopo qualche passo falso e il pressing della Sanremese, che si è portata a soli tre punti di distacco e con il vantaggio degli scontri diretti a favore.
Per la squadra di Caronno Pertusella una trasferta da affrontare consapevole di non aver nulla da perdere ma tutto da guadagnare. E il premio potrebbe essere una vittoria da ricordare per anni.
SERIE D GIRONE A – XXXI GIORNATA
Domenica 3 aprile ore 15.00: Asti – Rg Ticino; Borgosesia – Sanremese; Chieri – Vado; Varese – Bra; Fossano – Saluzzo; Gozzano – Casale; Imperia – Sestri Levante; Lavagnese – Pdhae; Ligorna – Derthona; Novara – Caronnese.
CLASSIFICA: Novara 63; Sanremese 60; Derthona 50; Varese 48; Borgosesia, Casale 45; Bra 43; Gozzano 42; Chieri 41; Ligorna, Caronnese 40; Vado, Sestri Levante 39; Pdhae 37; Rg Ticino 35; Asti 34; Fossano 31; Imperia 29; Lavagnese 22; Saluzzo 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.