Caronnese al “Piola” di Novara per la sfida alla capolista

Domenica 3 aprile i rossoblu cercheranno di fare lo sgambetto alla prima della classe che sta lottando per difendere la prima posizione

caronnese gozzano

Sono settimane intense nel Girone A di Serie D e tutte le squadre hanno obiettivi da centrare, tra chi lotta per il primo posto e chi invece deve ancora conquistare matematicamente la salvezza.

È il caso di Novara a Caronnese, che domenica 3 aprile (ore 15.00) si troveranno di fronte al “Piola”. Per i rossoblu di mister Manuel Scalise una sfida tosta contro la prima della classe, ma a passare il momento migliore è proprio la Caronnese, che sta risalendo velocemente la classifica e vede sempre più lontana la zona playout. In casa novarese invece, il primo posto gli azzurri di Marco Marchionni è in bilico dopo qualche passo falso e il pressing della Sanremese, che si è portata a soli tre punti di distacco e con il vantaggio degli scontri diretti a favore.

Per la squadra di Caronno Pertusella una trasferta da affrontare consapevole di non aver nulla da perdere ma tutto da guadagnare. E il premio potrebbe essere una vittoria da ricordare per anni.

SERIE D GIRONE A – XXXI GIORNATA

Domenica 3 aprile ore 15.00: Asti – Rg Ticino; Borgosesia – Sanremese; Chieri – Vado; Varese – Bra; Fossano – Saluzzo; Gozzano – Casale; Imperia – Sestri Levante; Lavagnese – Pdhae; Ligorna – Derthona; Novara – Caronnese. 

CLASSIFICA: Novara 63; Sanremese 60; Derthona 50; Varese 48; Borgosesia, Casale 45; Bra 43; Gozzano 42; Chieri 41; Ligorna, Caronnese 40; Vado, Sestri Levante 39; Pdhae 37; Rg Ticino 35; Asti 34; Fossano 31; Imperia 29; Lavagnese 22; Saluzzo 18.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.