La comunità di Mornago consegna nuovi aiuti medicinali per l’Ucraina
Nuova consegna di materiali, frutto della raccolta avviata dall’amministrazione comunale con volontari della Protezione Civile e La Varesina Emergenza ONLUS. Grande generosità dei mornaghesi
Continua a Mornago la campagna di raccolta medicinali promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con volontari del gruppo Comunale di Protezione Civile e La Varesina Emergenza ONLUS.
I volontari hanno consegnato all’associazione “Aiuti umanitari da Italia”, nella sede di Busto Arsizio, tre scatoloni di medicinali destinati alla popolazione Ucraine martoriate dal conflitto bellico, frutto della generosità della popolazione Mornaghese.
«Ancora una volta di fronte a un’emergenza gigantesca, come la guerra in Ucraina, il nostro territorio ha risposto con grande generosità – sottolinea l’assessore ai servizi sociali e alla persona Maurizio Bigarella – il buon cuore della popolazione Mornaghese che ci ha permesso oggi di far pervenire altri aiuti concreti».
La raccolta continua comunque presso la farmacia di Mornago e di Villadosia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.