Positivo al Covid va in motel dall’amante a Pavia, arrivano i carabinieri

Nei guai un 56enne che ha sottovalutato i controlli sulle misure di quarantena obbligatoria

carabinieri varese

Aveva in programma una notte con l’amante in un motel della provincia di Pavia, ma il momento di passione è stato subito interrotto dai carabinieri. Che si sono presentati alla porta della camera per un motivo ben preciso: l’uomo era positivo al Covid e quindi doveva essere in quarantena.

Il 56enne è originario del Varesotto ed è stato denunciato alla Procura di Varese.
A “fregarlo” è stata la registrazione obbligatoria dei documenti, secondo le norme di Pubblica Sicurezza. Tra i controlli automatizzati svolti dalle autorità c’è anche la verifica della condizione sanitaria e dunque non è sfuggito che l’uomo risultava in quarantena disposta da Ats Insubria.

La notte di passione si è così conclusa subito con una denuncia e un invito perentorio dei militari dell’Arma, che gli hanno intimato di rientrare presso l’abitazione, come previsto dalle norme. Ancora in vigore, nonostante l’allentamento delle prescrizioni scattato al 1° aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.