Si ribalta con la canoa nel lago di Varese
Disavventura per un uomo di 79 anni, soccorso dai vigili del fuoco al largo della Schiranna. L'uomo è stato trasportato per accertamenti in pronto soccorso
Un uomo di 79 anni si è ribaltato con la canoa nelle acque del lago di Varese, al largo della Schiranna, nella mattinata di martedì 19 aprile.
Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti con un’imbarcazione e supportati dal personale del Soccorso Alpino Fluviale per soccorrere l’anziano, trasportato in ambulanza in buone condizioni all’ospedale di Varese: per lui un colpo di freddo a causa della temperatura dell’acqua, oltre allo spavento.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.