Minaccia di gettarsi dal ponte della ferrovia, treni fermi tra Malnate e Varese Nord
La circolazione è stata interrotta per permettere i rilevamenti delle autorità competenti in seguito ad un tentato suicidio che si è verificato nei pressi di Gurone

Treni fermi lungo la linea ferroviaria tra Malnate e Varese Nord per due ore circa.
La circolazione è stata interrotta alle 11.30 di martedì 19 aprile per permettere i rilevamenti delle autorità competenti in seguito ad un tentato suicidio che si è verificato nei pressi di Gurone: una donna è stata vista sul bordo del ponte della ferrovia mentre minacciava di gettarsi nel vuoto. Sul posto la Polfer e i vigili del fuoco per convincerla a desistere.
Conseguenze sul traffico ferroviario su tutta la linea con ritardi e cancellazioni. Alle 13.15 è stato attivato un servizio bus sostitutivo da Varese a Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.