Ad Arcisate aperto il nuovo tratto di pista ciclopedonale
Nel fine settimana è stato aperto il nuovo tratto pista ciclabile da via Sant'Alessandro a via Sacragni, costeggiando in parte il tracciato della ferrovia
Prosegue la costruzione della rete di piste ciclopedonali che permetterà in futuro di percorrere tutta la Valceresio e di spostarsi all’interno dei vari comuni su percorsi sicuri e lontano dal traffico.
Dopo il tratto Porto Ceresio – Besano della futura ciclopedonale della Valceresio, inaugurato lo scorso 1° aprile, e in attesa della conclusione dei lavori a Induno Olona, nel fine settimana è stato aperto ad Arcisate il nuovo tratto pista ciclabile da via Sant’Alessandro a via Sacragni, costeggiando in parte il tracciato della ferrovia.
Anche il nuovo tratto su Arcisate farà parte del percorso della ciclopedonale della Valceresio: «Sì, sarà un tratto della ciclopedonale della valle – conferma l’assessore ai Lavori pubblici Alan Breda – Con Induno Olona siamo già collegati in via Campi Maggiori e in futuro il nostro tratto si collegherà dal versante opposto a Bisuschio, indicativamente nella zona del laghetto di via XXIV Maggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.