Amministratori di tutta Europa in visita a Varese
Martedì 3 maggio alle 15.30 nel Comune di Varese saranno presenti una ventina di amministratori locali e regionali di vari stati europei membri del Comitato delle Regioni

Martedì 3 maggio alle 15.30 nel Comune di Varese saranno presenti una ventina di amministratori locali e regionali di vari stati europei membri del Comitato delle Regioni.
Con loro ci saranno anche funzionari della Commissione che, prima di recarsi al JRC di Ispra, che visiteranno il giorno seguente, 4 maggio: ad accoglierli ci sarà il sindaco Davide Galimberti e il vicesindaco Ivana Perusin. Per loro è prevista una visita guidata della sede comunale, palazzo e giardini estensi, ma è previsto anche un po’ di tempo libero in corso Matteotti.
L’opportunità è stata creata dal consigliere della Lega Matteo Bianchi, in qualità di membro del comitato delle regioni in virtù del mandato che gli è stato affidato come consigliere comunale di Varese.
Purtroppo, l’unico che sarà davvero assente sarà proprio Bianchi: come ha annunciato sui social nei giorni scorsi, sabato Bianchi è infatti risultato positivo al Covid, ironia della sorte, proprio dopo una trasferta europea a Bruxelles e Strasburgo.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Bella iniziativa, speriamo che escano dall’autostrada verso viale Europa, perchè se li fanno passare dall’uscita di largo Flaiano, vergogna immensa, la prima cosa che vedranno (sentiranno) di Varese saranno i buchi nelle strade ormai colabrodo in quanto il nostro sindaco e la sua giunta non si degnano minimamente di sistemare le strade di Varese. In 50 anni non ho mai visto le strade di Varese ridotte in questo modo. Caro Sindaco invece di inventarsi lavori inutili (come Via del Cairo) asfalti le strade della nostra città, non aspetti che qualcuno in biciletta/monopattino/moto si faccia male. Cordiali saluti.
Luca Martignoni