Il Città di Varese festeggia i 50 anni del vicepresidente Stefano Pertile
Compleanno speciale in casa biancorossa. Da tifoso a fondatore del club nato nel 2019 che sta riportando il nome della città nel mondo del calcio
50 anni sono un traguardo importante, uno di quelli da grandi promesse o, come sognato da tanti, da grandi traguardi.
Oggi, martedì 24 maggio, a tagliare la torta con 50 candeline sarà il vicepresidente del Città di Varese, Stefano Pertile. Una persona che ha il biancorosso nel cuore, che è cresciuto da tifoso fino a diventare fondatore, presidente e vicepresidente del club che sta lottando in Serie D e che porta avanti il nome di Varese nel mondo del calcio.
I festeggiamenti, a dire la verità, sono già iniziati da qualche giorno, anche con la squadra che si è ritagliata un momento di distensione sabato dopo l’allenamento di rifinitura in vista della gara – poi vinta (leggi qui) – in casa del Casale.
Domenica la festa negli spogliatoi dello stadio “Natale Palli” è nata dall’importante risultato uscito dal campo, ma i calciatori biancorossi sanno bene che il regalo più bello hanno l’occasione di consegnarlo domenica prossima, quando a Sanremo si giocheranno la finale dei playoff di Serie D.
Intanto al vicepresidente biancorosso vanno gli auguri speciali della famiglia e di tutto il suo gruppo di amici e insostituibili collaboratori. In attesa che “il bello deve ancora venire”.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.