Cominciati a Gazzada Schianno i lavori al parchetto dedicato al piccolo Daniele
Amici, volontari e il nonno del bimbo ucciso dal padre a Morazzone a Capodanno, si sono messi all'opera come avevano promesso
Amici, volontari e il nonno di Daniele si sono messi all’opera e il parchetto dedicato al bimbo ucciso dal padre il giorno di Capodanno, sta prendendo forma. Sono cominciati i lavori a Schianno, in una zona vicino all’oratorio il luogo che ha accolto Daniele l’estate scorsa.

Che un parchetto sarebbe stato intitolato a lui lo avevano annunciato gli animatori dell’oratorio il giorno della fiaccolata per le vie di Gazzada Schianno: due ragazze dell’oratorio avevano posato il primo mattone del parchetto dell’oratorio di Schianno, una posa simbolica, «segno del lavoro che faremo per pulire, sistemare e collocare dei nuovi giochi».
Ed ora, che l’estate sta per arrivare, e l’oratorio tornerà ad accogliere bambini e ragazzi, un nuovo angolo di giochi sarà a disposizione dei compagni ed amici di Daniele.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.