Sarà uno “Smile park” il parchetto dell’oratorio di Schianno dedicato al piccolo Daniele

La data dell'inaugurazione è fissata per sabato 4 giugno all'oratorio di Schianno, in un weekend tutto dedicato a lui: prima con un torneo "Alla ricerca dei Pokemon", che ha inizio alle 15.30, poi alle 18.15  con l'inaugurazione e benedizione del parchetto

funeali daniele paitoni gazzada schianno

Il primo mattone è stato posato a marzo, a due mesi dalla sua tragica morte: ora è arrivato il momento dell’inaugurazione del parchetto dell’oratorio di Schianno, che sarà dedicato a Daniele, ucciso dal suo papà a Morazzone nei primi giorni dell’anno.

Il nome del parchetto, Smile Park,  non è stato deciso a caso: «È stato scelto proprio pensando a Dani perché il suo sorriso era inconfondibile, inimitabile e sarà bello poterci dire “Dove ci troviamo oggi? Ci vediamo allo Smile Park! Perché sarà il parchetto della gioia, del divertimento, della bellezza dello stare insieme» hanno spiegato gli organizzatori.

L’ultimo saluto al piccolo Daniele: “Eri un’esplosione di vita e di gioia”

La data dell’inaugurazione è fissata per sabato 4 giugno all’oratorio di Schianno, in un weekend tutto dedicato a Daniele: prima con un torneo “Alla ricerca dei Pokemon”, che ha inizio alle 15.30, poi alle 18.15  con l’inaugurazione e benedizione del parchetto, cui seguirà un aperitivo e la premiazione del torneo stesso.

Per chi vuole poi rimanere, è prevista per cena una pizzata: per questa però è necessario prenotarsi al numero 334.872916 (Irene).

Nella giornata seguente, domenica 5 giugno, è invece prevista una messa in ricordo di “Dani” alle 11.5

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.