“Ma quando se ne vanno le transenne da piazza Repubblica a Varese?”
Il consigliere Domenico Esposito interviene sulle "transenne di sicurezza" tra via Spinelli e piazza Repubblica, presenti da più di un anno. La risposta dell'assessorato

Il consigliere Domenico Esposito interviene sulle “transenne di sicurezza” Tra via Spinelli e piazza Repubblica, presenti da più di un anno in quel punto di Varese.
«È un anno e mezzo che sono state messe le transenne all’angolo tra via Spinelli e piazza Repubblica. All’epoca era scoppiato un tubo, e sono state messe per mantenere in sicurezza l’area. Ma non sono state ancora spostate, perchè in realtà non è stato ancora ripristinato niente».
«L’amministrazione comunale, così pronta a spendere i soldi in arrivo d Governo e Regione, è molto più lenta quando si tratta di finanziare i lavori con i propri soldi le opere – va bene avere pazienza, ma è da tanto tempo che la situazione è così: chiedo all’assessore di attivarsi prima possibile per porre fine alla situazione».

Interpellati da Varesenews, dall’assessorato ci rispondono che l’attesa è quasi finita: i tanto attesi lavori di sistemazione infatti dovrebbero cominciare a breve. Al consigliere Esposito non resta che monitorare i tempi all’avvio dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.