Torna a Cardano al Campo il “Memorial Laura Prati”
Dopo lo stop imposto dalla pandemia, ritorna la manifestazione in ricordo della sindaca uccisa nel 2013. "Passano gli anni ma non la nostra voglia di ricordare"
A distanza di due anni dall’ultima edizione, mercoledì 15 giugno, tornerà la gara podistica in ricordo di Laura Prati, la sindaca di Cardano al Campo, uccisa nel 2013.
Lo ha annunciato oggi il figlio, Massimo Poliseno. “In occasione di questa giornata di festa dedicata a tutte le mamme voglio cogliere l’occasione per comunicare che, a distanza di due anni dall’ultima volta, mercoledì 15 giugno alle 20:30 si svolgerà l’ottava edizione del memorial Laura Prati“.
L’iniziativa si era interrotta a causa della pandemia ma dopo lo stop forzato si potrà riprendere a correre tra le vie di Cardano per ricordare Laura Prati.
La corsa partirà da Via Milano 5 (con ritrovo a partire dalle 18:30) e prevede un percorso di 5 km aperto a tutti. “Passano gli anni, ma non la nostra voglia di ricordare“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.