Un ulivo a San Fermo per Silvia e Alessandro, vittime della tragedia del Mottarone
Nel parco di via Pergine che li ha visti crescere un Ulivo ricorda Silvia Malnati e Alessandro Merlo: "Tutto ciò che abbiamo amato profondamente non potrà mai andare perduto"
Un ulivo per Silvia Malnati e Alessandro Merlo, piantato nel parco di via Pergine a San Fermo, il quartiere che li ha visti nascere, dove si sono conosciuti e innamorati e dove avevano iniziato a costruire la loro vita insieme, stroncata dalla tragedia del Mottarone il 23 maggio 2021.
Ieri sera, lunedì 23 maggio 2022, a un anno esatto dall’incidente alla funicolare e dopo la commemorazione ufficiale delle 14 vittime a Stresa, i familiari di Silvia e Alessandro assieme a pochi amici si sono riuniti al parco di via Pergine per una cerimonia più intima e raccolta, attorno all’Ulivo piantato nei giorni scorsi per ricordare Silvia e Alessandro nel luogo dove sono cresciuti.

Sulla targa piantata accanto all’Ulivo i loro nomi e una promessa: “Tutto ciò che abbiamo amato profondamente non potrà mai andare perduto”.
Una nuova vita spezzata in un momento: la storia di Silvia e Alessandro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.