Matrimonio da favola a Villa Olmo a Como: Lady Gaga canterà per gli sposi
Convolano a nozze il miliardario britannico Alan Howard e la moglie Caroline Byron. La villa è stata affittata per l'intero weekend a 1,3 milioni di euro. Gli invitati sono 250
Un miliardario inglese, una villa da sogno, un matrimonio che dovrà essere indimenticabile. Metti tutti questi elementi e poi inserisci Lady Gaga che canterà per i novelli sposi.
Sono già alte le aspettative per l’evento in programma nelle prossime ore ( pare già in serata) per le nozze e l’esibizione della popolare cantante ingaggiata dal miliardario britannico Alan Howard e dalla moglie Caroline Byron.
Lo scenario è quello di Villa Olmo a Como, residenza che ormai è blindata con imponenti misure di sicurezza, anche il lido è chiuso per i clienti. L’intera zona è inavvicinabile on una serie di ordinanze che vietano la sosta in tutta l’area limitrofa.
La villa è stata affittata alla cifra di 1,3 milioni di euro. Gli invitati sono 250 tra vip e personaggi dell’alta finanza.
In molti sperano di poter ascoltare almeno la voce di Lady Gaga. L’unica cosa certa sarà lo spettacolo pirotecnico, molto scenografico, che sarà per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.