I nuovi appuntamenti con i Consigli di Quartiere di Varese

Nei prossimi giorni in programma le assemblee ad Avigno, alla scuola "Pellico" e Bobbiate

giardini estensi varese comune

Proseguono gli appuntamenti con i Consigli di quartiere del Comune di Varese, gli organismi di promozione della cittadinanza attiva attraverso iniziative per la valorizzazione dei rioni della città.

Venerdì 24 giugno alle ore 20.30 appuntamento con il Consiglio di Quartiere 2, che fa riferimento ai quartieri di Masnago, Avigno, Calcinate degli Orrigoni, Carrozzeria. L’assemblea pubblica sarà nella sala inferiore del Centro per l’incontro di Avigno, in via Oriani 121. Per informazioni e segnalazioni è possibile scrivere a consiglioquartiere2@comune. varese.it.

Venerdì 24 ci sarà anche l’incontro del Consiglio di quartiere 9 con i rioni Montello, Aguggiari, Sangallo. Appuntamento alla scuola Pellico dalle 18.30 alle 20.30: all’incontro saranno presenti gli assessori alla Sicurezza Raffaele Catalano e alla Tutela ambientale Nicoletta San Martino. Per informazioni: consiglioquartie re9@comune.varese.it.

Venerdì 1 luglio ci sarà poi l’incontro del Consiglio di quartiere 3, per i quartieri di Bobbiate, Mustonate, Lissago, Schiranna, Calcinate del Pesce. All’incontro, che sarà alle 20.45 all’oratorio di Bobbiate, saranno presenti gli assessori alla Sicurezza Raffaele Catalano e allo Sport Stefano Malerba. Per informazioni: consiglioquartiere3@comune. varese.it

Le riunioni dei Consigli di quartiere sono aperte a tutta la popolazione che risiede e vive il quartiere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.