Riconoscimenti per i 50 anni dalla laurea, i medici della provincia di Varese in festa a Villa Cagnola
La cerimonia è stata presieduta dalla dottoressa Teodora Gandini, vicepresidente dell'Ordine, e dal dottor Giulio Carcano in rappresentanza del rettore dell'Università dell'Insubria Angelo Tagliabue

Con una cerimonia semplice ma allo stesso emozionante, 52 medici della provincia di Varese hanno ricevuto oggi il tradizionale riconoscimento dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri in occasione del 50° anniversario del conseguimento della laurea.
Galleria fotografica
La cerimonia, che si è svolta a Gazzada Schianno nella bella Villa Cagnola, è stata presieduta dalla vicepresidente dell’Ordine, la dottoressa Teodora Gandini, e dal dottor Giulio Carcano in rappresentanza del rettore Angelo Tagliabue.
«Un momento importante e sempre emozionante», ha detto la vicepresidente Gandini, che ha poi letto il messaggio della presidente dell’Ordine Giovanna Beretta, mentre il dottor Carcano ha voluto ringraziare tutti i medici presenti per il loro impegno e la loro dedizione alla professione, sottolineando anche la vicinanza dell’Università dell’Insubria all’ordine del medici.
La cerimonia è stata accompagnata dal Coro dell’Università dell’Insubria, e si è conclusa con Angela Demattè, attrice e drammaturga, che ha letto le ultime pagine dei “Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.