Ritardi ingiustificati sulla linea Milano-Varese: “Nessun rispetto per i pendolari”
La vita del pendolare di Trenord continua ad essere un vero e proprio inferno. Vittorio ci scrive dell'ennesimo ritardo di 40 minuti subito dal suo treno ieri sera
Ritardi ingiustificati, carrozze affollatissime, scioperi. La vita del pendolare di Trenord continua ad essere un vero e proprio inferno. Le segnalazioni degli utenti sono quotidiane sulle varie pagine dei pendolari che non si rassegnano e continuano a scrivere e a chiedere conto alla società di trasporto miglioramenti ad un servizio essenziale.
L’ultima lettera che ci è stata inviata la firma Vittorio, segnalando l’ennesimo disagio vissuto ieri sera e molte altre sere precedenti.
Buongiorno,
desidero segnalare i costanti e ingiustificati ritardi dei treni della sera da Milano per Varese (ieri per esempio è stato di 40 min), con quotidiani trasferimenti dei pendolari da un treno ad un altro, ogni volta con scuse pretenziose e senza rispetto per chi lavora tutto il giorno.
Una vergogna che vi prego di portare all’attenzione di tutti.
Grazie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.