Seconda borsa di studio ad uno studente dell’Icma grazie a “Progetto Cinema”
Il sostegno al pagamento della retta per Aminatou Yabre è stato reso possibile grazie a una donazione effettuata alla memoria della Signora Attilia Gerli
L’ associazione Progetto Cinema ha mantenuto la promessa fatta nel mese di maggio, in occasione della consegna di una borsa di studio a Filippo Villa, e ha assegnato questa mattina un secondo contributo ad una studentessa. Il consiglio dell’associazione, presieduto da Gigi Chierichetti, ha deciso di premiare Aminatou Yabre, matricola dell’Istituto Antonioni, iscritta, con ottimi risultati, all’indirizzo di recitazione.
Il sostegno al pagamento della retta, che sarà triennale, è stato reso possibile grazie a una donazione effettuata alla memoria della Signora Attilia Gerli. «Quello che l’Istituto Antonioni e l’Associazione Progetto Cinema stanno facendo è un investimento – ha sottolineato Manuela Maffioli, vicesindaco e assessore alla cultura – un investimento sulla persona, un modo per dare la possibilità di coltivare un talento, un gesto illuminato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.