Arrestato ventenne di Albizzate per spaccio

Da un controllo in stazione, i carabinieri hanno perquisito l'abitazione del giovane trovando sostanze stupefacenti e 600 euro in contanti

carabinieri generica

Vent’anni non ancora compiuti ma già nei guai: un giovane di Albizzate è ora agli arresti domiciliari per possesso e spaccio di droga.

Tutto è cominciato in seguito ad un controllo dei carabinieri della stazione di Albizzate che addosso al giovane residente in paese hanno trovato in piccola quantità di hashish. Un ritrovamento che ha convinto gli uomini dell’arma guidato dal comandante Pisano ad approfondire la sua posizione con una perquisizione domiciliare.

In una prima visita a casa, su indicazione del giovane stesso, è emerso un panetto da 50 grammi di stupefacente ma alcuni indizi, tra cui il possesso di 600 euro in contanti, hanno convinto gli inquirenti ad approfondire la sua posizione.

Dall’analisi del telefono cellulare è emersa una discreta quantità di contatti e di un giro di spaccio e nella perquisizione che ne è seguita sono spuntati in tutto quasi 400 grammi di hashish e un bilancino.
Il ventenne si trova ora agli arresti domiciliari, tornerà in aula per discutere il processo con rito abbreviato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.