Fratelli d’Italia in piazza nel ricordo di Paolo Borsellino
Il presidio si è tenuto questa sera presso la piazza del Tribunale di Varese

E’ iniziato nella serata di oggi, martedì 19 luglio, di fronte alle porte del Tribunale di Varese, il presidio organizzato da Fratelli d’Italia in memoria di Paolo Borsellino, nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa: bandiere italiane e un sentiero di luci “Che conduca i cittadini fino alla verità – ha spiegato Mariella Meucci – Questo trentennale fa pensare alla pochezza della gran parte della magistratura”.
E prosegue: “Ad oggi non si conoscono ancora i mandanti dell’omicidio di Paolo Borsellino: oltre alla pelle d’oca quando pensi a quella giornata terribile, ci sono ancora molte domande da porsi – conclude – L’Italia dove sta andando? Che ruolo ha la cittadinanza? Perché i due figli di Borsellino si sono dissociati da ciò che era stato organizzato oggi a Palermo? Mi auguro che la nostra Presidente Giorgia Meloni sappia trovare la risposta”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.