“Ma quando faranno gli sfalci ai bordi delle strade di Varese?”
La domanda è del consigliere di minoranza Domenico Esposito: "Ho ricevuto segnalazioni da molti cittadini"

“Ma quando faranno gli sfalci ai bordi delle strade di Varese?” la domanda, guardando alcune delle strade della città ormai a luglio inoltrato, se la pone il consigliere di minoranza in consiglio comunale a Varese Domenico Esposito, che rigira il quesito all’amministrazione.
«In realtà, mi hanno contattato in diverse persone – spiega il consigliere di Forza Italia – Soprattutto per i cigli stradali non ancora tagliati in via del Gaggio, via dei Boderi, via Novellina. Ma io vedo anche via Tasso ed altre, e non posso che confermare».
Esposito si è recato anche in Comune per saperne di più: «Ho appena chiesto informazioni, mi hanno risposto che non hanno ancora stilato un piano di sfalci. Ma quando lo stileranno questo piano, se siamo a luglio e ancora non c’è? Se è vero quello che mi hanno detto, è inaccettabile che ancora non sia previsto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.