Ivan Basso “sprinta” sulla pista di Calcinate del Pesce
Shooting fotografico speciale per il manager del team Eolo-Kometa ripreso insieme a un aereo in uso al volo a vela di Varese
Il lago accanto, le Alpi sullo sfondo, due eccellenze – il ciclismo e il volo – in primo piano. La pista dell’Aero Club Adele Orsi di Calcinate del Pesce ha ospitato nei giorni scorsi uno shooting fotografico che ha avuto come protagonista Ivan Basso e come tema Varese e il suo territorio.
Basso è ritratto in bicicletta insieme a uno degli aeroplani che vengono utilizzati per il traino degli alianti, i veri “padroni” di casa al volo a vela. A scattare le immagini il fotografo varesino Maurizio Borserini, già collaboratore di VareseNews e oggi inserito nello staff comunicazione del team Eolo-Kometa che ha sede a Besozzo e che è diretto proprio dall’ex campione di Cassano Magnago, vincitore di due Giri d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.