Da Nicora Garden a Varese partono i saldi sull’arredo giardino, con sconti fino al 50%

Da mercoledì 20 luglio e sino alla fine di agosto, nello store di Varese, in via Carnia 133, partono i grandi saldi sull'arredo giardino, con sconti su diversi brand, come Lafuma, Vermobil, Giardinia, Nardi e Greenwood

Grandi saldi sull'arredo giardino da Nicora Garden

Mai come in questa calda estate chi ha la fortuna di avere un giardino o un terrazzo può godersi la bella stagione all’aria aperta, “allargando” gli spazi di casa verso l’esterno.

Galleria fotografica

I saldi sull’arredo giardino da Nicora Garden 4 di 10

Per vivere al meglio nei propri spazi verdi l’arredo giardino diventa una variabile importante, in grado di rendere più confortevole e funzionale, ma anche esteticamente più bello, ogni ambiente, dal piccolo balcone al grande parco.

La buona notizia è che da mercoledì 20 luglio, e sino alla fine di agosto, da Nicora Garden a Varese (in via Carnia 133) partono i grandi saldi sull’arredo giardino, con sconti fino al 50% su diversi brand, come Lafuma, Vermobil, Giardinia, Nardi e Greenwood.

Un’occasione preziosa per acquistare mobili da esterno di altissima qualità a prezzi super ribassati, tutti in pronta consegna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I saldi sull’arredo giardino da Nicora Garden 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.