Checco Zalone fa tappa al teatro di Lugano con “Amore + Iva”

Il comico barese farà tre date nella Confederazione elvetica di cui una in Canto Ticino il 25 gennaio 2023

lugano varie

Sono tanti i fan di Checco Zalone che aspettavano un suo ritorno a teatro. Dopo 11 anni di assenza dal palco, l’artista barese ha deciso di ritornare con un nuovo spettacolo: “Amore + Iva” scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.
È uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie        saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più
caleidoscopici e amati dal pubblico.
L’ultima stagione teatrale “Resto Umile World Tour” fu nel 2011, ora il ritorno sul palco dal vivo dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.
Tre gli appuntamenti in Svizzera del tour di  Checco Zalone c ‘è anche una data ticinese al Cornèr Arena di Lugano prevista per il 25 gennaio 2023, mentre il 23 gennaio sarà all’Hallenstadion di Zurigo e il 30 gennaio al Theatre Leman di Ginevra.

I biglietti per l’intera tournée svizzera saranno in vendita dalle ore 10 di
mercoledì 24 agosto su Ticketcorner e presso i rivenditori Offline Manor e
Coop City.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.