Pedalando verso sud. Da Gorla Minore alla Calabria in bicicletta
È l'avventura compiuta da Giuseppe Aloise, residente nel Varesotto, insieme al cugino Simone Petrucci.

In bicicletta per oltre 1100 chilometri da Gorla Minore a Trebisacce in provincia di Cosenza, in Calabria. È l’avventura compiuta da Giuseppe Aloise, residente a Gorla, insieme al cugino Simone Petrucci.
Partiti dal paese varesotto lo scorso 7 agosto, i due sono giunti a Trebisacce oggi, giovedì 11 agosto. Cinque giorni di intense pedalate, con circa 200 chilometri percorsi ogni al giorno. 39 anni Giuseppe e 41 anni Simone, i due cugini, grandi appassionati di ciclismo, hanno compiuto la lunga discesa dello stivale per testimoniare il proprio attaccamento alla terra natia.
Dal gruppo “Quelli dello Stelvio” arrivano i complimenti per l’impresa compiuta: “Il gruppo “Quelli dello Stelvio” si complimentano e sono orgogliosi della missione compiuta, portata a termine anche in memoria del cugino Nico”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.