In scadenza la seconda rata di acconto della Tari per i cittadini di Varese

Per chi non avesse a disposizione il modulo, è possibile richiedere il duplicato del modulo F24 rivolgendosi allo Sportello TARI

centro ambientale mobile varese

Il Comune di Varese ricorda che la seconda rata di acconto TARI andrà pagata entro il 30 agosto. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello TARI presso il gestore del servizio di igiene urbana Impresa Sangalli.

Per chi non avesse a disposizione il modulo, è possibile richiedere il duplicato del modulo F24 rivolgendosi allo Sportello TARI, che ha sede in via Proserpio 13, con orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, oppure chiamando il numero verde 800 401270, selezionando tasto 5, dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle16.00 e il venerdì dalle 8.30 alle12.30. Oppure è possibile scrivere via email agli indirizzi tarivarese@impresasangalli.it e PEC tarivarese@legalmail.it.

Tutte le informazioni e i recapiti sono sul sito web www.varesepulita.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.