Un focus day per creare nuove Imprese Femminili
L’obiettivo è di offrire un’opportunità di networking e assistenza individuale ad aspiranti e neo imprenditrici che necessitano di supporto

L’appuntamento è per sabato 24 settembre nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti: organizzato dal Comitato Imprenditoria femminile insieme al Punto Nuovo Impresa di Camera di Commercio Varese e in collaborazione con associazioni di categoria e ordini professionali, si svolgerà il “Focus Day Nuove Imprese Femminili”.
L’iniziativa s’inserisce nella Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile, in linea con l’obiettivo “Uguaglianza di genere e autodeterminazione di donne e ragazze“.
L’obiettivo è di offrire un’opportunità di networking e assistenza individuale ad aspiranti e neo imprenditrici che necessitano di supporto per affrontare tematiche strategiche e funzionali alla nascita e allo sviluppo della propria azienda.
Con inizio alle 9 e fino alle 13.30, sono previsti desk informativi sui diversi temi relativi all’avvio
d’impresa e testimonianze di imprese femminili già avviate sul nostro territorio.
L’accesso ai desk informativi sarà su appuntamento, con iscrizioni online sul sito di Camera di
Commercio Varese, all’indirizzo www.va.camcom.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.