Varchi bloccati all’ospedale di Varese, auto in coda per un malfunzionamento momentaneo
Un malfunzionamento che secondo l'ospedale era da attribuirsi ad un momentaneo problema di connessione oltre che alla concomitanza di un furgone rimasto bloccato per una manovra sbagliata nei pressi dell’uscita
Auto incolonnate all’interno dell’ospedale di Circolo di Varese per colpa di quello che, secondo le testimonianze degli automobilisti coinvolti, è sembrato essere stato un malfunzionamento al sistema dei varchi che ne regolano l’uscita.
È successo nel pomeriggio di lunedì 29 agosto tra le 16 e le 17 sulle uscite di viale Borri e via Lazio e il problema è rientrato in tempi relativamente brevi, come precisa l’ospedale, anche se dalle segnalazioni arrivate ci sarebbero stati automobilisti rimasti bloccati anche per alcune decine di minuti.
Un malfunzionamento che secondo l’ospedale era da attribuirsi ad un momentaneo problema di connessione oltre che alla concomitanza di un furgone rimasto bloccato per una manovra sbagliata nei pressi dell’uscita.
«Ho pagato alla cassa alle 16 e dopo essermi trovato davanti al varco bloccato ho atteso in linea con l’assistenza oltre 30 minuti senza ricevere risposta – racconta un lettore -. Alla fine la sbarra si è aperta e qualcuno è riuscito ad uscire». Alle 17 il problema risulta rientrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.