Carcere e detenuti: due incontri con Lorenzo Sciacca
Mercoledì nel carcere di Varese un incontro con i detenuti aperto ai giornalisti, incontro che si ripeterà anche presso l'istituto Newton di Varese
Due incontri dedicati a studenti, giornalisti e detenuti a Varese con Lorenzo Sciacca su carcere, detenzioni e riabilitazione. Gli appuntamenti non saranno aperti al pubblico, ma ci saranno comunque momenti di confronto importanti.
Mercoledì 21 settembre, alle 11.15, presso l’Istituto Newton, in via Gianluigi Zucchi 3, a Varese, si terrà un incontro, organizzato dal consigliere regionale del Pd Samuele Astuti con l’ex detenuto Lorenzo Sciacca che sarà intervistato da Michele Mancino di Varesenews.
Sempre mercoledì alle 13.45 l’incontro sarà ripetuto presso la casa circondariale di Varese, in via Felicita Morandi 5, alla presenza dei detenuti, dove ad intervistare Lorenzo Sciacca sarà Daniele Bellasio , direttore de La Prealpina.
I due incontri non sono aperti al pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.