Con una grande festa la parrocchia di San Carlo ricorda Don Gianni

Un concerto, una messa e il lancio dei palloncini ha scandito i momenti della giornata

Con una grande festa la parrocchia di San Carlo ricorda Don Gianni

Grande festa domenica 18 settembre alla parrocchia di San Carlo di Varese che ha ricordato i 10 dalla scomparsa di don Gianni Brambilla, suo primo ed amatissimo parroco. La giornata è stata articolata in tre momenti distinti ma concatenati: un momento culturale con un concerto d’organo eseguito con lo strumento che proprio don Gianni volle a San Carlo e una S. Messa commemorativa nella chiesa da lui retta dal 1962 al 2009 dove tanto ha pregato e fatto pregare. A conclusione un momento di festa con un lancio di palloncini da parte dei bambini, figli dei parrocchiani che hanno conosciuto Don Gianni.

Galleria fotografica

San Carlo ricorda Don Gianni 4 di 6

Tre momenti diversi che ben raccontano l’attività del pastore nella sua comunità, animato dalla volontà di predicare il Vangelo, ma anche di tener conto dell’esigenza umana

Fonte Bizzozzero.net

Erika La Rosa
erika@varesenews.it
Pubblicato il 18 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Carlo ricorda Don Gianni 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.