La Pro Patria premia il miglior giocatore del mese

Lunedì 3 ottobre la prima premiazione, i tifosi che voteranno il proprio "Mvp" avranno anche la possibilità di ricevere un omaggio personalizzato

Pro Patria - Mantova 3 a 0

A partire da ottobre la Pro Patria premierà il miglior calciatore del mese della squadra bianco-blu. La cerimonia – che per molte squadre di Serie A ed europee è diventata ormai una tradizione molto amata – a Busto Arsizio sarà l’occasione per avvicinare ulteriormente la città alla squadra, dopo due campionati condizionati dalla pandemia.

Una volta al mese, Pro Patria e Bar Franco si ritroveranno insieme nello storico locale di Corso XX Settembre 8 per la premiazione del “mvp” del mese e per l’estrazione di un “fortunato tifoso“, che riceverà un omaggio personalizzato.

«Il primo step è già stato completato – spiega la società nel presentare il progetto -. I tigrotti, a settembre, hanno infatti disputato già 5 partite (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) nel Girone A di Serie C. In base alle gare giocate, tutti avranno la possibilità di eleggere il giocatore bianco-blu che merita di essere nominato “Player of the month”. Basterà scrivere nei commenti del post Facebook/Instagram dedicato alla Partnership Pro Patria-Bar Franco il cognome del calciatore (48 le ore valide per votare, ndr.)».

Il primo appuntamento sarà dunque lunedì 3 ottobre, alle 19.30 (orario che sarà mantenuto fino al termine del campionato), quando il Bar Franco ospiterà l’apertivo in compagnia alla presenza della Mascotte Tigrotto 1919 e del giocatore del mese, che estrarrà il fortunato nome di un tifoso che l’ha votato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.