The Combello Wedding: Anna e Mirko sposi tra giochi vintage e pop corn
I due sposini sono convolati a nozze venerdì 9 settembre 2022 e hanno deciso di festeggiare con un grande party a tema luna park
Un tocco di fucsia per la cerimonia nella chiesa di Valle Olona e un’esplosione di colori per la festa a tema luna park, pop corn, caramelle, girandole e tanti giochi vintage ad attendere gli invitati: sono questi gli ingredienti che hanno reso unico e memorabile il matrimonio di Anna e Mirko. Un evento magico, originale, che ha catapultato gli sposi e i loro ospiti nell’affascinante mondo dei “giostrai”.
La cerimonia si è tenuta venerdì 9 settembre, nel pomeriggio, poi i festeggiamenti sono proseguiti nello splendido parco di Villa Paradeisos, a Varese, trasformato, per l’occasione, in un vero e proprio luna park pieno di attrazioni vintage interamente realizzate a mano. Dal buzzer al gioco del martello, dal lancio degli anelli al biliardo con tanto di biglietteria e ticket di ingresso realizzati ad hoc.

Non sono mancati pop corn, noccioline, macarons, cannoncini, zucchero filato e caramelle – che luna park sarebbe stato senza?

Una scelta davvero originale quella di Anna e Mirko che, affidandosi a professionisti del settore, hanno dato vita ad un evento singolarissimo, caratterizzato da un perfetto mix tra tradizione e modernità, dettagli raffinati e preziosi, atmosfere vintage e giocose e una location da fiaba.

“Vogliamo dedicare dei ringraziamenti particolari a tutte le persone che hanno reso il nostro evento unico e indimenticabile – spiegano Anna e Mirko – Chiara di Villa Paradeisos, luogo incantevole e cornice perfetta per il nostro matrimonio; Danila & Omar de Il Bosco Degli Eventi, i nostri wedding planner che hanno progettato e curato ogni dettaglio dell’evento; Federica & Martina di Mas Amor Banqueting & Events, Giacomo di pasticceria C’est la Vie, Paolo di Magico Pongo e Laura di Enjoy Today che hanno realizzato per noi un menù a tema per l’occasione. E ancora, Sara & Staff di LunaPark Deluxe per i giochi vintage completamente artigianali e dipinti a mano; Paolo & Staff di Mis Mel Musica per eventi che con il loro sound hanno fatto scatenare tutti, dai bambini agli adulti (anche gli over!); Sergio di Pitagora Service, il nostro light designer; Sara di Sara Cattaneo Lab per i suoi allestimenti floreali; Andrea, Barbara & Staff di Click & Chic che hanno documentato ogni attimo dell’evento e grazie a loro possiamo rivivere le emozioni, le gioie e i divertimenti vissuti con i nostri amici e familiari”.
Un team di tutto rispetto che ha contribuito alla riuscita dell’evento.
“Ma non è finita qui – aggiunge Anna – Per i nostri look ringraziamo Atelier Emé, Atelier Gatti, Afiorleggero, No Secret, Cristian Sinopoli di Compagnia della Bellezza e Sebastiano Scanziani per il make up”.
Ad Anna e Mirko vanno gli auguri di tutta la redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.