“Mio figlio morso da due cani: otto giorni di prognosi”, la denuncia di una mamma a Gallarate
La denuncia di una lettrice dopo lo spiacevole incidente con due cani a Madonna in Campagna di Gallarate: il figlio e il suo cane sono stati aggrediti da due cani, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso con morsi alle mani e a una gamba, il cane ha riportato diversi morsi
«Nel quartiere di Madonna in Campagna a Gallarate continua a girare una signora con due cani aggressivi». La denuncia del pericolo viene da una lettrice che ha avuto un incontro ravvicinato “problematico”, diciamo.
«Infatti giovedì 13 ottobre hanno aggredito il mio cane e mio figlio attaccando da dietro. Mio figlio è dovuto ricorrere al pronto soccorso di Gallarate riportando morsi multipli alle mani e a una gamba», ci scrive una lettrice. Il ragazzo, 19 anni, è stato rilasciato dal pronto soccorso con otto giorni di prognosi.
Il cane è stato sottoposto a intervento urgente dal veterinario «in quanto ha riportato svariate ferite da morsi con necessità di sutura», continua a raccontare affermando che annuncia la decisione di querelare la signora sia alla polizia di stato sia alla ASL di competenza. «Gradirei che i cittadini di Gallarate siano messi al corrente di stare attenti con i loro cani, sono pericolosi»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Più cani che persone in questo paese….più interesse per i cani che per le persone e soprattutto cani senza regole e senza rispetto della quiete e della sicurezza altrui.
Ecco cosa ne è uscito dopo anni di menefreghismo e di accuse contro chi ha cercato invano di mettere dei paletti. Tenetevi questo Far West canino, morsi compresi.